Giochi
Stella ama giocare con i suoi amici e con i suoi gatti. Ma sai che corse, che dispetti!!!“E voi a cosa giocate? Sono sicura che conoscete tanti giochi bellissimi!”
“Oh beh, ne conosciamo tanti” fece Pufe con la sua coda morbida morbida e gli occhi furbetti: “nascondino, un po’ di lotta, poi ancora nascondino, e poi, e poi….uhm, ho detto nascondino?”
Stella ride di gusto: “no, non l’avevi detto. Che dici se ve ne insegno un po’ io? Ne conosco tantissimi!”
Chel dal formadi
Riuscirà il topolino a mangiare il formaggio? Aiuta la sua golosità rompendo i mattoni. Un gioco di abilità semplice e divertente e ventiquattro livelli di sfida che aiutano il tuo bambino a ragionare sulle sequenze di eventi concatenati.
Simon
Il più classico dei memory games: ricorda una sequenza crescente di note e colori, aiutato dai personaggi di Ghiti; ottimo per esercitare memoria ed orecchio musicale.
Bombons
Scopri ed elimina le coppie di carte scoperte sul tavolo: un gustoso rompicapo in più livelli per esercitare la memoria visiva
Mâl dal modon
Costruire un grattacielo non è facile! controlla la gru ed impila i piani del palazzo fino ad oltrepassare l’atmosfera. Un gioco semplice, volto a migliorare la coordinazione occhio-mano.
Beharzion VR
Realizzato in collaborazione con l’istituto Bearzi e programmato dallo studente Gabriele Casco, Beharzion VR simula i vecchi videogiochi arcade degli anni ’80. Realizzato in three.js, è visibile anche con i visori di realtà virtuale, dove l’esperienza è più emozionante.